Giulia Ceschi | Digital Content Strategist & Copywriter

Portfolio

In questo spazio ho deciso di raccogliere alcuni dei progetti online (con relativi link) che ho seguito nel corso degli ultimi 10 anni.

Magari in questa sezione del mio portfolio potrai scoprire se ti piace il mio modo di lavorare!

Le mie collaborazioni

Nel 2020 ho creato MammaShopOnline, un blog che raccoglie consigli e notizie utili alle famiglie per affrontare la vita di tutti i giorni. Di questo blog sono autrice, programmatrice e CEO.

PORTFOLIO CON ALCUNI DEI MIEI LAVORI

ALCUNE DELLE MIE PRECEDENTI COLLABORAZIONI

Sara Elisa Frison
Sara Elisa Frison
2023-12-12
Mi occupo della redazione del blog Bianco Lavoro, e ho avuto numerose occasioni di collaborare con Giulia Ceschi, una Copywriter & Digital Content Strategist di grande talento. La mia esperienza con lei è stata sempre caratterizzata da un alto livello di professionalità e competenza. Giulia si distingue per la sua precisione, curando ogni dettaglio nei suoi lavori con meticolosità e attenzione. Una delle qualità più ammirevoli di Giulia è la sua puntualità nel consegnare i progetti. Questo aspetto, fondamentale nel nostro settore, permette una gestione efficiente e senza stress delle scadenze. La qualità dei contenuti che Giulia crea è sempre di alto livello. Basandomi sulla mia esperienza e conoscenza professionale nel settore, raccomando caldamente Giulia Ceschi a chiunque sia alla ricerca di un'esperta copywriter. La passione e la dedizione che mette nel suo lavoro si riflettono chiaramente nei risultati conseguiti. È un vero piacere collaborare con una professionista del suo calibro."
Martina Zanghi
Martina Zanghi
2023-12-12
Giulia è una persona professionale e capace di trattare diversi argomenti in maniera efficace. Inoltre è gentile e disponibile, una dote ideale anche nel team working.

Vuoi sapere come aumentare le tue vendite in 90 giorni grazie ad una strategia di contenuti personalizzata?

Lasciami i tuoi dati qui sotto! 👇

Form Contatti

PS: Odio lo spam proprio come te, quindi non ti preoccupare! Non inonderò la tua casella di posta con inutili mail.